[Intergas] R: R: Consumer Days

Author: Silvio Bernar
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: R: Consumer Days
Concordo…io preferisco decisamente questaqui sotto e (se avessi
l’automobile) la campagna di boiccottaggio della Shell/Esso

Protesta simbolica indetta da Adusbef, Codacons, Adoc e Federconsumatori
"Quest'anno le famiglie a causa dei rincari spenderanno oltre 1000 euro
in più"
Il 13 sciopero della pastasciutta
contro "le speculazioni sui prezzi"
Le colpe della filiera: "Un chilo d'uva al produttore viene pagata 0,35
centesimi
ma viene venduta al consumatore finale anche a oltre due euro"
di ROSARIA AMATO

Il logo dello 'sciopero della pastasciutta' indetto per il 13 settembre