Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza
phasa wrote:

> si nini pero' e' un mese che chiedo dopodicche' ne ho stampati 300,
> 50 per pisa e pisa e' meno grande del tuo quartiere ...
> nel HOWTO "hackmeeting" non c'e' scritto fai i manifesti per l'italia..
> dopodicche' li ristampo pero' meglio dire 2 parole prima che fare
> polemica dopo ... no ?

Un attimo, ma se li hai fatti in copisteria, cosa serve che li spedisci?
Ognuno puo' stampare quelli che gli servono in copisteria e poi al
massimo si parlera' di un rimborso, ma anche no...
Non credo che a Pisa le fotocopie costino cosi' tanto meno che altrove.

Ha senso spedirli solo se sono fatti in tipografia, in cui c'e' un costo
iniziale della matrice che rende piu' economico stamparli tutti insieme
e poi dividerceli...

benry