Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Betreff: Re: [Hackmeeting] richesta/ipotesi
In data 11/9/2007, "mina" <mina@???> ha scritto:

>allora pensavo: non si potrebbe pensare a una stanza o uno spazio che
>noi ci si possa autogestire in cui tenere i pargoli così da poter
>partecipare a turno ai seminari etc?

traduco in linguaggio nerd (essendo madre pure io, ma i mei se li porto è
per fare i nerd pure loro)
una stanza dove NON si fuma, dove si è un po' distanti da chiasso e
spirali di vario genere, anche piccola, magari dove sia possibile
mettere un tavolino con un fornelletto.
e invece del primo soccorso, si potrebbe organizzare un servizio di mamma
collettiva come è stato fatto ad alcuni incontri internazionali
(all'estero figliano assai prima di noi....)
baci

/me supporto