[Forumlucca] per le foto nel capitolo dedicato a sandro marc…

Author: laura picchi
To: alessiociacci, calinde, talithacianca, compagnobelmonte, g.corazzi, davininadia, dirittichfouka, dirittichfouka, dirittimigranti, doiandrea, giovanna.duranti, forumlucca, franco.nolli, g.sensi80, gaiarosi, gianfrancolanzani, gicavalli, info, laurapicchi56, linda.lachina, lucca, marcobonuccelli, m.marcucci, marisa.pareto, martinelli, m.ciancarella, mitri, mrseye, info, nicpuc, rsensi, salahchfouka, salvonico, sergio.flamigni, toussaint, tommaso.panigada, vbertini, vg.bertini, tifeoweb, werner.eckl, ymane, letifj, marcheschimatteo
Subject: [Forumlucca] per le foto nel capitolo dedicato a sandro marcucci
Per vedere i singoli dettagli di quelle foto, lo dico a tutti quelli che se le vogliono studiare, bisogna salvare ognuna di esse e poi ingrandirle fino al 200%. Allargate le foto fino al 200%, (io ho fatto un'accurato esame di ognuna di esse), la didascalia corrisponde (in questo caso bisogna dire purtroppo) a quello che anche l'occhio di ciascuno di noi vede. Se non si allargano le foto è difficile rendersi conto di tutto quanto riportato dalla didascalia in alcuni casi , l'allargamento facilita invece lo studio di esse da parte di ciascuno. Laura Tornati dalle vacanze? Pubblicate le foto sul vostro Spaces!