Re: [NuovoLab] E' mancato Aulo

Autor: maanu\@libero\.it
Para: forumgenova
Asunto: Re: [NuovoLab] E' mancato Aulo
cara patrizia spero tu stia bene e ti rinnovo i ringraziamenti
x avermi inviata al circolo dellevnte.
appena entrata mi sono sentita a casa
c'era ancora il ritratto di lenin:)
quando riusciamo a vederci di persona almeno x un caffè?
io mfinisco di lavorare salvo straordinario alle tredici e trenta
grazie di nuovo
mi mancava ilcuore a restare senza il partito
ho resistito x affetto x i compagni ma alla festa dell'unità (sono allo stand arci) ho capito che il piano umano e quello politico nn possono essere mischiati e vanno avanti x strade diverse..
sono ancora incazzata xchè non sei uscita tu ed è venuta fuori gente come la Briano che va bene x fare il calendario della caccia al cinghiale e stop (brava ragazza ma di politica non capisce un cazzo..scusa la parola)
spero di poter fare una prossima campagna elettorale x te. spero davvero che alle prosime li stendi tutti

manuela

http://i-mode.wind.it/