Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza
jilt@??? ha scritto:
> [...]

allora premesso che la gestione centralizzata non funziona MAI !
non parliamo poi di quella delle stampe dei manifesti dell HM
da spedire in tutta italia....

> 50 sono pochi ne andranno almeno 30 per bologna e altrettanti per parma e
> gia sforiamo...
>
> ma eventualmente ce la gestiamo noi a sto punto...

a sto punto una sega e' un mese che chiedo quanti stamparne nessuno ha
aperto bocca ora il delirio ...

ci sono 250 manifesti da dividere per tutti quindi e' evidente che non
bastano siccome non ricordo nessun hm in cui c'era il servizio dei
manifesti a domicilio AUTORGANIZZATEVI DIOCAN ! ne mando 75 a bologna
e 75 al campeggio.

asbesto mi mancano le bestemmie adatte !! :)
porcodio

cia'