Re: [Hackmeeting] talk su driver reverse

Author: Pinguozz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk su driver reverse
Hola h visto che avete accettato il talk e ringrazio intento per la
fiducia, unico problema e he io arrivo da padova proprio il sabato
mattina e per esserci alle 11 dovrei partire alle 6 =:) ! Volevo
chiedere se era possibile fare un cincinin più tardi o al massimo
spostarmi alla stessa ora di domenica che tanto sarò li già dalla notte
:), sempre se è possibile se no amen mi farò la levataccia :(

altra cosa e poi taccio per sempre: mi sono dimenticato di scrivere
"Emanuele [Pinguozz] Zamprogno" al posto di "Emanuele Zamprogno" potete
correggere?

Grassie