Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici

Author: pipino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici

> Pipino ma dai... vieni a guidarci nella gitarella romana di
> domani che ci sarà da divertirsi!
>
> Indicaci la VIa!
>
> Noi che non viviamo nel precariato.. ma solo gli altri.
> Noi che la politica la facciamo in bici, non dietro un pc.
> (stolti!)
> Noi che ci ritroviamo ogni ultimo venerdi del mese per
> fumarci la sigaretta e poter dire: "sai mamma, sono stato in
> critical mass"
>
> Dai, vieni con noi per guidarci verso il "tuo" nuovo
> millennio, che il nostro è misero come le nostri menti.
>
> ps
> [...]

No grazie gia ci sei tu, a guidarci nel nuovo millennio...
gia ci sei tu a fare la politica dietro ad un pc...
gia ci sei tu ad indire critical mass con il logo della notte bianca e spero solo per dabbenagine...
gia ci sei tu ad aprire una ciclofficina con la benedizione di superuolter...
..ed a chiamarla con lo stesso nome di un'altra ciclofficina ,nonostante che con quell'esperienza non centri nulla
anche perche quando è stata sgomberata non mi sembra di averti visto,
e poi tu mi parli di precariato...almeno lascia che a farlo sia il tuo garzone di bottega...
per i tir manco te rispondo...
vorrei però capire quanto sei avanti te dopo la ciclo escursione notturna di sabato...?
Mi vuoi fare un discorso ortodosso ed oltranzista...dai su ...gia rido...

il silenzio e' dei colpevoli