Re: [Forumlucca] Tre giorni "Per una sinistra plurale e unit…

Author: Roberto Nieri
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Tre giorni "Per una sinistra plurale e unita"
Se si parlano o no, non lo so, ma credo e spero di si
seppur con fatica.
In realtà a me sembrano due iniziative "abbastanza"
differenti.
La "Tre giorni per una sinistra unita e plurale" in
particolare è un'iniziativa prettamente politica
(l'altra non mi sembra proprio) volta a avviare un
percorso di confornto e avvicinamento delle forze
della sinistra italiana (ed europea).
Per quanto mi riguarda, se posso aggiungere, spero che
tale percorso si avvii e si concluda positivamente il
più rapidamente possibile, perchè ne sento un gran
bisogno.
Roberto