Re: [cm-Roma] la notte nera degli sponsor etici

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] la notte nera degli sponsor etici
>ilLosco non si nasconde e firma quello che fa.
Ho pubblicato la locandina sul blog Romapedala. Non l'ho realizzata io.

losco, non era mia intenzione puntare il dito contro te o chiunque altro, solo chiarire una delle polemiche più vecchie di questa lista
"cm sì cm no
cm solo l'ultimo venerdì del mese
chi in/dice cm?"

su cui si è discusso tanto, lasciando alla fine la libertà a ciascuno,a si sentisse di definire "cm" il potere nei fatti di usare quel nome.

ovvio che poi qlc lo usi e qlc arricci il naso.
fra cui la sottoscritta.

anyway
ci si vede in strada

viviciclica