Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici

Autore: max81posse
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici
Paolo Bellino ha scritto:
> guarda, la stavo postando io.
>
> poi mi sono autocensurato perché salte sempre su qualche grillo parlante che dice uffa che noia sti rimbrotti der bellino, pensiamo a divertirci, non pensiamo ai problemi eccetera.
>
> e ho rinunciato.
>
> victor jara for president.

E invece no, :-) c'è anche qualcuno che si preoccupa di vedere cosa c'è
dietro ai colossali eventi culturali del nostro amatissimo Uolter...
Grazie Giorgia per aver postato le informazioni sugli sponsor della
notte bianca. Speriamo che qualcuno pubblichi anche i dati sul lavoro
nero nell'enorme apparato organizzativo della notte romana più lunga
dell'anno.

ILLOSCO