Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
Pierfranceschi basta con questi esempi che qui c'è gente che li prende alla
lettera!!! Basta, siamo nel 2007...vuoi che in Romania non si sappia ancora
andare in smart col cellulare all'orecchio senza guardare la strada e
percependo i ciclisti con la coda dell'occhio? O andare alla vineria di
trastevere a sorseggiare del buon pinot grigio nell'arsura estiva
parcheggiando in doppia fila? Veramente credi che in Laos non sappiano cos'è
l'asfalto e come si guida con le gomme da bagnato e come cambiarle ogni
inverno lasciandole dal gommista? Veramente credi che ci siano rifiuti in
giro al di fuori di Malagrotta? (
http://www.comune.roma.it/repository/ContentManagement/information/P523191770/30_03_04.pdf)
Perchè
noi non produciamo rifiuti e non li lasciamo in mezzo alla strada, ma li
nascondiamo e basta, al massimo li carbonizziamo in qualche salubre
inceneritore. Noi siamo gente civile...eccheccaz'!!! La discarica di
malagrotta l'hanno fatta crescere i vietnamiti vent'anni fa....i romani
hanno riversato al massimo qualche fazzolettino....vuoi mettere ora che
arrivano i rumeni e ricominciano a riempirla con tre cagate non
biodegradabili? Ma che andassero in giro con la paletta come civilmente
fanno tutti i padroni di cani nei parchi...ora di smerdacciate puzzolenti
non se ne incotrano più (!!!!) ! Veramente credi che l'unione europea sia in
appannaggio a chiunque desideri maggiori diritti e non solo di chi sa far
bene la cacca con la tavoletta abbassata e lavarsi nel bidet? Perchè sono
questi i valori su cui si fonda la comunità europea: "più bidet e tavolette
per tutti"...anzi "più diritti solo a chi già li ha"! Veramente credi
ancora negli alti valori? Uff ...come sei retrograda e reazionario...siamo
nel 2007...solo Bertinotti è cosi vetusto e conservatore da rivolgersi
ancora agli operai: NON ESISTONO PIU'! oggi c'è l'immaginifico-magnifico
call-center e li non muore più nessuno di lavoro....stanno tutti seduti al
sicuro e con un futuro radioso cui pensare.
Ma chi dobbiamo capire? Noi abbiamo già capito tutto! Noi sappiamo tutto...e
tutto SI-PUO'-FAAAAREEEE! (http://www.italianbox.com/wolf/Fare.mp3).
L'unica cosa che non capisco era chi scriveva "più cacche di cane meno facce
di merda".