[cm-Roma] R: .::. nessuno spazio ai razzisti

Autore: Paolo Bellino
To: lista cm-roma.
Oggetto: [cm-Roma] R: .::. nessuno spazio ai razzisti

ti ripeto: HAI ROTTO I COGLIONI CON IL QUOTING.

drop, dai retta a me: ugasoft ti sta dicendo di cancellare le parti di messaggio in reply che non servono (quoting)

potendo elimina il linguaggio html e metti in testo normale (vai in "formato" sul tuo programma di posta elettronica).

(io adesso per esempio non posso ché da dove scrivo non sono abilitato)

tutto questo perché sui disconi di inventati.org, che ci ospitano poracci loro, tutte queste cose pesano in termini di memoria su disco.

e buona bici a tutti, stasera mi sento buono, ho vinto al superanimalotto