[Hackmeeting] Materiale per stampa

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] Materiale per stampa
aloa
al di la di quello che si farà (conferenza stampa, si, no)
è opportuno comunque preparre dei materiali stampa da diffondere via mail
ai giornalisti
Io ho messo su una voce cartella stampa in wiki
e ho scritto un comunicato di accompagnamento
l'ho scritto pensando al collaboratore, al giornalista precario, alla
persona che si trova davveto a fare i conti con il lavoro in un
giornale, non alla figura un po' datata che abbiamo ancora in mente di
giornalista che può decidere cosa scrivere e/o condivide le stesse idee
del padrone del media per cui lavora.
ho cercato insomma di scavare nel formaggio ;)

a quello aggiungerò una versione risistemata delle faq, e magari qualche
atltra scheda più "tecnica" sull'hack (e il programma dei seminari,
all'ultimo istante).
Se poi le varie realtà vogliono aggiungere altri comunicati più
strettamente relativi alle loro situazioni, ancora meglio.

Manderei tutti i materiali entro il 22, con invito eventuale alla
conferenza stampa. Chi le ha, condivida le mailing list di giornalisti
(ma dove? forse non nel wiki che è uno spazio pubblico. idee??)

Io invece ahimè non garantisco presenza per il 22, giorno calamita che
sta attirando una serie infinita di soprendenti iniziative....

baci