[Cm-milano] Dax et al

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Dax et al

  Mi   la'    no' !!!   ( anca mi come el mio fjo no ghe stago +)  fa veramente schifo ormai da un pezzo.

  Ovviamente non le piazze e le fontane, intendo chi l'ha ridotta cosi'    i n c e l l o f a n a t a.

Cancellato il pezzo fatto per Dax in Darsena.......hanno paura e cancellano credendo di far sparire

anche l'amore, la pieta' per chi e' morto, il ricordo. Gente che fa schifo .

  E    oggi in Metro.

Signora 1 <<E' morto Pavarotti>>

Signora 2 << Ecco, adesso di quel povero Gigi Sabani non parlera' piu' nessuno>>

Pero' in massa qualche volta ci devo tornare........

                                                                                 A/A