Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm
credo di aver appena generato un mostro qui... LOL
PS: ho imparato a fare le foto su una nikon f che secondo me è (dopo
la leica) la migliore macchina fotografica del mondo (e qui il mio
mostro scommetto farà una fork).
Cmq nn credo che i
"fotografifighettichenonnesannomezzadipcmavoglionofareilservizio"
verranno con macchine che bisogna saper usare ;)