[NuovoLab] nel primo mistero glorioso.......

Autor: norma
Para: forumgenova, aderentiretecontrog8
Asunto: [NuovoLab] nel primo mistero glorioso.......
Mi confermano che domani, venerdì , alle 20 un gruppo di forzitali reciterà il rosario a Coronata nella zona dove dovrebbe sorgere la moschea.
Se riuscissimo a mettere insieme un gruppettino di persone sarebbe bello andare a leggere loro qualche passo del vangelo sull'amore, la tolleranza e tutto il resto appresso.
Se qualcun intende partecipare me lo faccia sapere prestissimo. Credo che dovremmo essere almeno una decina.
A cercare i passi del vangelo posso pensarci io. Il megafono non so dov'è.
ciao
Norma