[cm-Roma] Grossman + Notte Bianca

Author: Giorgia Cadinu
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Grossman + Notte Bianca
Mi scuso per la latitanza ieri di Grossman ma non è voluto salire sulla bicicletta... sapete l'età... il freddo... insomma ha promesso di salire in groppa ad un sellino per il prox ciclopicnic. Anche perchè ha notato leggendo la lista che nessuno si è preso la briga, ha fatto il piccolo sforzo, di comprare il giornale e leggere l'articolone.

Poco male si recupera la prox settimana sperando non sia troppo tardi e la voglia di "crescere e capire" non abbia fatto svanire la frenesia con cui state battendo la tastiera. ;-)

Comunque... l'illuminato/i che sta/nno organizzando la notte bianca potrebbe/ro far pervenire uno straccio di programma.. il dibattito potrebbe forse accendersi per qualcosa attinente alla bici.

Sono terribilmente d'accordo con l'improvvisazione ma in questo caso visto che ho un ospite e che gli farò inforcare la bicicletta sarebbe bello proporgli qualcosa in concreto. Lancio quindi la sfida che ognuno mandi la sua idea di fattibile programma!
Grazie della partecipazione :-))