[cm-Roma] Notte Bianca, Critical Mass, V-Day

Author: Patrick Mehder
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Notte Bianca, Critical Mass, V-Day
Chiedo scusa se mi intrometto nelle discussioni razziali degli ultimi tempi, ma io mi trovo sospeso tra questa maillist e il gruppo Meetup "amici di Beppe Grillo" di Roma.
L'8 settembre oltre che essere la Notte Bianca e la ns. speciale pedalata notturna, è anche il V-Day, il Vaffanculo Day.
Tutte le città italiane impegnate e un canale tematico satellitare per l'evento.
(Per chi non sapesse di cosa si tratta si può digitare su google, o andare dritti al blog di Beppe Grillo).
Volevo far si che le due manifestazioni si potessero incontrare, credo che sia un bel modo di mettere a confronto persone che vogliono cambiare le cose sbagliate di questa nostra terra.
Sabato c'è un'occasione unica.
Il gruppo Meetup raccoglierà le firme per una "Legge di Iniziativa Popolare: Parlamento Pulito", saranno nel Parco Shuster, fronte Basilica Di San Paolo per tutto l'arco della giornata, diciamo dalle 15 fino alle 23, con la massa critica saremo a 500 metri da li alle 22.
Qualcuno della lista giustamente mi ha detto: si potrebbe portare uno a raccogliere le firme al piazzale delle masse critiche, ma è anche vero che le firme possono essere prese solo in presenza di un notaro o di un dipendente comunale che per delega o perche intrinseco nelle sue pertinenze, possa validare le firme date.
Ce l'avemo noi un notaro tra le nostre bici?
Naturalmente chi vuole può andare per conto suo, ma pensate l'effetto che avrebbe la nostra CM in un contesto più grande, con maggiore visibilità, per una sera, l'8 settembre.
Scrivo qui per chiedere aiuto agli amministratori della maillist e allo zoccolo duro della CM, ipotizzavo due cose: anticipare l'appuntamento e perche no, spostarlo direttamente nel parco Shuster in modo che man mano, la gente arrivando possa informarsi e firmare se crede, oltre che essere un bel posto.
Per chi non sapesse dell'eventuale dirottamento si potrebbe lasciare qualcuno al piazzale Masse Critiche per riunirci tutti insieme alle 23.
Non credo ci possano essere problemi vedendola cosi.
Abbiamo tre giorni per poter decidere, parliamo di questo ora, per il razzismo c'è sempre tempo.
All'8 settembre... Notte Bianca, Critical Mass e V-Day.

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm