Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 14

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 14

> Date: Wed, 5 Sep 2007 16:41:51 +0200 (CEST)
> From: viviciclica <vivyciclica@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
>
> se non capiamo che rom, pneumatici, massa o manubri stiamo parlando della
> stessa cosa, cioè il mondo che ci circonda, stiamo col cervello spento;

intendi che i rom sono come i pneumatici e vanno cambiati ogni tot? che i
pneumatici vanno messi nei campi? Che caz* stai a di? L'argomento è lo
stesso, non certo i soggetti e mi pare di averlo fatto notare in mail scorse
che il problema è alla radice e che l'emarginazine del diverso, sia esso
ciclista o rom o lavavetri, passa sempre per le stesse arzigogolate e
confusionarie propagande...ma a noi ci piace fare la guerra fra poveri vero?

e se puntiamo il dito del fascismo, caro pietro, senza prestare attenzione
> alla trave della purga che c'abbiamo nell'occhio, anzi nel cervello,
> corriamo il rischio di farci dare del fascista,

ma si, ogni tanto sventolare il pericolo rosso fa bene...lo fa bush..perchè
non lo può fare VIVIN-Ciclica...?

state praticando ciò che tanto condannate: l'abolizione del diverso,
> l'omologazione, il pensiero unico.

Come dire..."quando qualcuno ruba al ladro è un criminale, ma quando il
ladro ruba a qualcuno fa solo il suo mestiere e bisogna lasciarlo fare"...e
non venirmi a dire che non è cosi perchè ti darò ragione solamente quando
porterai alla CM un rom o un romeno cui darai la facoltà di prendere la
parola per difendersi e spererai che non sputi in faccia a qualcuno di voi
per quello che si sta scrivendo con tanta superficialità. Finora su tutti i
giornali ho letto di interviste a centinaia, migliaia di cittadini "per
bene"...ne avessi letta una in cui è un rom a parlare, dei problemi che ha o
che non ha...Parli di censura? Vai...comprati i quotidiani per una settimana
e vedi quanto spazio viene loro dato per parlare dei loro bisogni e quanto
alla gente per dire che sono brutti, sporchi e cattivi! Facile fare i conti
senza l'oste...

>ps : per anna dal cognome impossibile....PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr!!!! ( per

le >riflessioni antropologiche da 2 soldi :)

quando si dice essere maturi!