Re: [cm-Roma] per l'admin

Autore: max81posse
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] per l'admin
viviciclica ha scritto:

> richieste legittime di un'amministratore della lista?
>

> onestamente, in 3 anni di lista, questa è forse la prima volta che vedo richiedere di cacciare qualcuno, e certamente la prima che vedo accogliere la richiesta, sebbene solo moderando gli ot.
> e dire che in 3 anni di acqua sotto i ponti ne è passata.
>
> non voglio accusare il losco di essere un censore, ma certamente il clima è cambiato.

ciao vivi,
mi spiace ma non tutti gli amministratori di lista sono uguali. Alcuni
ci tengono di più alla netiquette e cercano di farla rispettare senza
voler passare necessariamente per censori. I messaggi di Valerio sono
arrivati tutti in lista, nessuno escluso, anche dopo che avevo
annunciato la moderazione di chi alimenta inutili flame.

ilLosco