Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm

Author: case
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm
blicero wrote:
> io non ho seguito piu' di tanto la lista
> un fotografo molto conosciuto nel giro del movimento e molto bravo
> mi ha chiesto come era messa la situazione per fare foto.
> al bulk nel 99 e a firenze nel 98 il rapporto con lui è stato buono.
>
> che gli devo dire?

Ecco qua.
Nemmeno io ho seguito molto in passato e nemmeno ora seguo molto le
discussioni per questo questo e quell'altro. Quindi non so se sono già
state espressi pensieri e posizioni ecc.
Io, così a sentimento, i fotografi e i cineasti, professionisti e
dilettanti che siano, che se lo andassero a prendere nel wiki! :-))))))
Non so se mi spiego.

ciao