Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)
tanto stanco ha scritto:

> E perchè le condizioni delle altre stazioni come pensi che siano?

Senti: io lì ci abito ed ho visto con i miei occhi arrivare il degrado
insieme con i rumeni. Che poi non siano tutti uguali...vabbè...l'avete
detto all'infinito ma come vedete il dirlo non risolve il problema. Vai
a vedere i mucchi di bottiglie di vetro mollate ai bordi delle
panchine...o lungo la strada che porta al consolato. Sapessi in che
condizioni era ridotto il parco che si trova proprio di fronte il
consolato!!! C'erano persino i materassi dentro le piante di oleandro!
E vero che i romani non sono puliti e che non si può pretendere che chi
viene da fuori sia più pulito di noi, ma la domanda è: avevamo proprio
bisogno di "importare" certi comportamenti? Chi dovrebbe controllare
dove caxxo sta?
Roma prima faceva schifo per colpa dei romani ma è certo che i rumeni
gli hanno dato il colpo di grazia.

Poi possiamo pure dire che non è vero...negare tutte le statistiche del
caso...e parlare per ideologie...ma la realtà è un'altra...

Ciao a tutti!

Valerio