[Hackmeeting] SEMINARI, aggiornamenti sito e parlano di noi

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] SEMINARI, aggiornamenti sito e parlano di noi
dunque ho cambiato il logo in homepage con quello di alieno perche'
avere 2 loghi genera confusione, e considerando i manifesti che sono
andati in stampa ho messo quello li' (senza nuvoletta che faceva cacare)

dentro propaganda ho messo il logo e il nuovo manifesto (spero sia
quello, qualcuno controlli).

poi girando su internet ho trovato un po' di gente che parla di noi
e li ho inseriti per ora su una pagina del wiki qui:
http://hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=rassegna_stampa
sul sito a breve ci sara' una pagina apposita dove raccogliere
questi link tipo l'anno scorso.

scorrendo gli archivi ho trovato un sacco di seminari da inserire,
ma molti mancano di conferme o di informazioni quindi ho inserito solo
quelli certi e completi. qui di seguito elenco i seminari rimasti
appesi e quelli di cui mancano alcune cose:

L'arte del BPF: mi manca l'oratore

mancano le descrizioni e i titoli di tutti gli interventi degli ospiti,
ma per quelli attendiamo.

hack the bike: una descrizione?

una descrizione per il seminario sul circuit bending.

seminario sulle tecnologie di indicizzazione dei contenuti su linux
(mail fwd da DW del 28/8) manca di conferma, bisogna chiedere a madbob
privatamente.

il mondo dell'arrosticino: scommetto che e' un'idea di shezzan, mi mandi
una descrizione?

stessa cosa per corso di lockpicking e corso di arrampicata.
per gli altri oratori, se volete cambiare qualcosa dei vostri seminari
non esistate a parlare.

ultima cosa, aggiungiamo una news in home page? come siamo messi con
la cartella stampa?

bbaci