[Hackmeeting] circuit bending e micromusic

Author: valeria vito
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] circuit bending e micromusic
salve a tutti mi sembrava doveroso presentarmi e ringraziarvi per avermi
proposto, accettato e invitato a tenere il seminario sul circuit bending.
inutile dire quanto mi senta onorata a prendere parte all'evento.
il mio nome è Valeria, in rete pcna o pC=na. superati i convenevoli passo
subito al lato organizzativo della cosa:
avevo pensato di integrare il circuit bending con una presentazione dei
programmi lsdj o/e nanoloop per gameboy. per questo sarebbe utile un
proiettore da collegare al supernintendo. una cosa del genere l'abbiamo già
sperimentata lo scorso inverno - se volete c'è anche il video del
documentario girato quella sera
http://dailymotion.alice.it/video/x1kagh_microbodocumentario_music
rispetto al programma dello scorso workshop aggiungerei la possibilità di
modificare qualcosa in loco e dare l'occasione a tutti quelli che si siano
premuniti della lista di cose che sto preparando, insieme a un programma
ufficiale, di sperimentare
visto che oltre me ci saranno altri membri della comunità micro sia
dell'headquarter di milano che quello di bologna dopo il seminario facciamo
un pò di baldoria :)
trovo particolarmente interessante l'incontro tra la vostra e la nostra
comunità e sono sicura che ci divertiremo

per quanto riguarda l'impianto cosa abbiamo a disposizione?

Scarica GRATIS 30 emoticon per Windows Live Messenger 8.1
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm