[cm-Roma] Sex and drugs and rock'n' roll

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Sex and drugs and rock'n' roll
Scusa Federico e a tutti che forse mi hanno preso un
po' troppo sul serio. Sono poco preciso e non sono
abituato a usare un'agenda purtroppo. Ma se vi piace
l'idea allora farei un giro verso le 10 la mattina
partendo dal colosseo. Se no buona notte bianca e
buona pedalata!
Anthony

>le due idee sono altrettanto interessanti, e non

credo siano in
>conflitto. chi vorrà godersi Roma di notte andrà

alla prima, chi la >mattina
> andrà alla seconda... i supereroi possono farsele

tutte e due in una
>ciclobianca no stop

:-)

>rispondevo a Anthony perchè, a differenza del Bosca,

il suo invito (o
>presunto tale) era indefinito... tanto intrigante

quanto difficile

Want ideas for reducing your carbon footprint? Visit Yahoo! For Good  http://uk.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html