[cm-Roma] prima, durante e dopo (Re: Il giorno prima

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] prima, durante e dopo (Re: Il giorno prima
le due idee sono altrettanto interessanti, e non credo siano in conflitto. chi vorrà godersi Roma di notte andrà alla prima, chi la mattina andrà alla seconda... i supereroi possono farsele tutte e due in una ciclobianca no stop

:-)

rispondevo a Anthony perchè, a differenza del Bosca, il suo invito (o presunto tale) era indefinito... tanto intrigante quanto difficile da... "segnarselo sull'agenda"
:-)

Federico