[cm-Roma] La mattina dopo

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] La mattina dopo
Un ciclista irlandese lancia un appuntamento per una
pedalata la mattina dopo la notte bianca per
approffitare delle condizioni atmosferche (tanti
automobilisti lasciarano le strade libere dopo una
notte di spreco e follia che Valter definisce cultura)
e della pace mentre altri dormono.
Non ho ancora pubblicato il flyer sul mio sito e
probabilmente decidero' il luogo e ora di partenza
un'ora prima di partire quindi prendi la bici e vieni
a scoprire un altra roma mattutina!

Ciao

Sabato 8 settembre 2007 ore 22:00 Piramide:::

i ciclisti romani lanciamo un grande appuntamento per
la notte bianca:

1000 bici in una notte è il nostro sogno possibile e
tutti insieme
possiamo realizzarlo, prendi la bici e vieni a
scoprire un'altra Roma
notturna.

Ti aspettiamo a Piramide.

il flyers su: