[Hackmeeting] Altra carne al fuoco, verdure grigliate per i …

Author: next without for
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Altra carne al fuoco, verdure grigliate per i vegetariani.
Agli amici dell'anamnesi, agli adoratori dell'artefatto:

Bhè, sarebbe corretto presentarsi, ma visto che non è utile ai fini della
discussione passiamo subito ai fatti.

Che ne dite della possibilità di un seminario sul cb? (circuit bending)
E perchè no un dj set con game boy, 8 bit music e micromusic? (eventualmente
con la possibilità di una maxi jam session?)

Questa è la mia proposta, se i pareri sono positivi posso già contattare dei
personaggi poco raccomandabili per tali questioni.

Inoltre se serve del materiale per cablaggi elettrici (da intendere cavi,
guaine e quant'altro) fatemi un fischio visto che ho appena recuperato
tonnellate di roba.

Per adesso mi fermo qui. A poi.

PS: mi scuso per il cross posting con chi è segnato anche alla lista
hacklab_pisa@??? ma ho scritto lì, credendo di scrivere qui...

Autoscatto

---
POKE L,15