Re: [Cm-milano] supereroi contro la municipale

Author: kecukagna
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] supereroi contro la municipale
On 8/29/07, llc <llc@???> wrote:

> E secondo chi suona di cosa dovrebbe vivere? Di fotosintesi
> clorofilliana?

forse non pagare niente e' utopistico in questa societa' di birrai
capitalisti (anche se diversi comuni pagano fior di concerti che poi offrono
gratis alla cittadinanza), pero'
la storia dei musicisti professionisti che vogliono campare con la musica mi
puzza un po' .....

se sei della categoria dovresti fare qualche discorsetto ai tuoi colleghi
piu' ricchi :)

Se la musica e' una passione non te ne frega dei soldi, se vuoi farlo come
lavoro allora ben venuto nel XXI secolo , il secolo della precarieta' :)

Se i musicisti prendessero uno stipendio dallo stato, potrei anche