[NuovoLab] invito

Author: Coscione
To: comunità sanbenedetto, forumgenova
Subject: [NuovoLab] invito
Marco, mio figlio, presenta un libro che penso possa trovare presso di voi accoglienza. Siete tutte// invitati. Cari saluti,Peppino.

FINISTERRE, Libreria di viaggi

Piazza dei Truogoli di Santa Brigida

VENERDI 7 SETTEMBRE 2007 ORE 18

Marco Coscione

presenta

                               MICRO-HISTORIAS

                              Santiago del Cile vista da otto caschi bianchi italiani

                                          (Il Segno dei Gabrielli Editori)
Le micro-storie di questo libro raccontano la Santiago di otto volontari del Servizio Civile all’Estero: dall'elezione, per la prima volta nella storia del Cile, di una donna alla presidenza, allo smantellamento della più grande baraccopoli cilena; dagli scioperi della fame degli indios mapuche, alle manifestazioni degli studenti delle scuole secondarie.

                     LA S.V. E’ CORDIALMENTE INVITATA