[Hackmeeting] sito in inglese

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sito in inglese
ciao
ho tradotto un po' di cose, nello specifico le FAQ ed il manifesto.
per il manifesto devo essere sincero, mi sono preso ampie liberta' di
riscrittura nella versione inglese.
percio' vi chiedo per favore di leggerlo e darmi feedback, che nel caso
andasse bene lo si riporta anche in italiano in modo da averne due
versioni omogenee (credo piu' nella forma che nel senso).
si, potevo usare il wiki, pero' porcoddio stavo gia' facendo le
traduzioni non avevo un cazzo voglia di aprirmi una pagina del wiki.
non penso ci siano scritte bestiate colossali, percio' per favore
date feedback e discutiamone, o se vi piace, approviamolo insieme.

spewro che arrivino presto altre indicazioni di seminari, mi domando
se e' necessario fare il giro delle realta' organizzate che da sempre
han fatto vivere questo appuntamento e chiedere un contributo
esplicitamente. okok, e' ancora agosto, a settembre le cose salteranno
fuori, pero' io non ho fatto quasi un cazzo di vacanze e percio' sto
sempre qui a rompervi i coglioni.
abbiate pazienza.
bombo