Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 24

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 24
@ viviciclica:

e dire che pensavo solamente ci facessi, invece...invece la natura ti ha
inintenzionalmente fornito di un semplice modo di schivare le discussioni.

@ Valerio:

>Abito vicino al consolato rumeno dell'eur e
>purtroppo devo constatare che la stazione della metro Laurentina è
>diventato una pattumiera, la strada che va dalla stazione al consolato è
>piena di bottiglie, lattine, fazzoletti, avanzi di cibo,
>etc..

azz e dire che se non me lo dicevi avrei pensato fosse trastevere all'alba
di una domenica mattina!!!

>Beh...c'è una certa differenza tra il volenti ed il nolenti: se ti piace
>vivere in un certo modo...senza lavorare e campare di elemosina...poi
>non puoi pensare, almeno in questo paese, di abitare in una casa, no? [...]
> Se tu arrivi qua senza neanche avere intenzione di integrarti...come puoi
> pensare di andare oltre una baracca?

ma di chi parli? dei rom o del pierfranceschi? la seconda ve'....vedi
pierfranceschi? anche dopo che sei uscito dalla FIAB continuano tutti a
prendersela con te per partito preso. solidarietà caro Marco! ;)) ....a
proposito...chi è che parlava di stereotipi? ho perso il filo della
discussione.

>Non lo so, [...]

quando si dice "l'oggettività delle analisi sociologiche" !!

proto.