Re: [cm-Roma] Santa Graziella Vs Coordinamento Roma Ciclabil…

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Santa Graziella Vs Coordinamento Roma Ciclabile
gik@??? ha scritto:
> santa graziella è molto inquieta e mi ha mandato un messaggio per tentare
> di redimere la lista cm-roma al verbo pedalante unto di grasso e
> veloruzione. ve lo trasmetto.
> ciao a tutti e a presto,
> G.
>

> --------------------
> FROM: SANTA GRAZIELLA
> TO: CICLISTI ROMANI
> VIA: PIO LA BICI PURE IN AFRICA
>
> posto che non esistono culture incompatibili

per ora esistono...almeno questo io credo.
> e che la ricchezza
> occcidentale è costruita su 5-600 anni di rapina depredazioni genocidi
> schiavismo e che continua ad esserlo la questione si liquida da sola.

Ah si? E come?
> se avete un pò di buon senso potete non rispondere qui ma iscrivervi alle
> mailing list di movimenti neofascisti che mi sembrano più consone per
> discussioni di questo tipo.

E' un pò presuntuoso da parte tua pensare di dare pubblicamente del
neofascista a qualcuno e sperare che altrettanto pubblicamente lui non
ti mandi a cagare.
> meglio tornare insieme a parlare di biciclette in senso propositivo.

Parole sante!

> il coordinamento roma ciclabile non funziona molto bene, è pieno di
> contraddizioni, di arrivismo e di lustrascarpe, e questo si sapeva, ma che
> ora venga inserire gli zingari tra i problemi della bici a roma mi pare
> troppo. tanto più che sicuramente usano la bici molto più gli zingari di
> quelli del suddetto coordinamento.
> poi questa cosa della formazione "Volontari amici della bici" (datata 2
> aprile 2007 !) armati di cellulari per chiamare manganelli e pistole mi
> sembra una cosa indegna. veramente uno schifo. ciclisti contro zingari
> appellandosi a sindaco polizia e sicurezza.

Più che altro è inutile: tanto non gliene frega un caxxo a nessuno dei
problemi dei ciclisti. Quante volte ho chiamato il 113 perché ho visto
delle cose storte e sto ancora aspettando?

> [...]
> fare.
> proprio come i finanziamenti per formare i "Volontari amici della bici" e
> comprargli il cellulare. forse possono essere dirottati per fare finalmente
> qualche decina di chilometri di pista ciclabile in stile europeo (meglio
> conosciuto come "stile pio la bici"), ossia a lato strada con una sola
> striscia di vernice e i disegni della bici. i soldi per incentivare la
> ciclabilità ce ne sono, e pure parecchi. forse possono essere usati per
> favorire bici e rivoluzione verde piuttosto che manganelli, fascismo e

Ottimo è abbondante. Se poi però ci scappa pure qualche euro per cercare
di controllare un pò di più il territorio...non mi dispiacerebbe. Tanto
per essere padrone di andare dove voglio, quando voglio, lasciare la
bici attaccata ad un palo ed al mio ritorno...trovarcela.

Valerio

p.s.: secondo i tuoi parametri non ho buon senso, giusto? Vabbè..una
comprensiva come te, capirà.