Re: [Hackmeeting] Proposta seminario Oekonux

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Proposta seminario Oekonux
<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->

On Mon, Aug 20, 2007 at 03:42:16PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> nell'ultimo post c'e' scritto:
> "There are no poor among us - because we are all evolving human beings
> and farmer scientists."
>
> non e' un po' complicato pensare che sia applicabile all'umanita' tutta?
> a me pare un poco elitario quell'"among us", perche' prevede scienziati,
> non ogni persona.

io so solo che questo tizio e' alquanto criticato dal gruppo di oekonux
per essere molto autoreferenziale nel portare avanti un discorso che
dovrebbe piuttosto aprirsi ed interagire con molte altre simili
iniziative. forse sarebbe piu' interessante invitare qualcun'altro
sempre del progetto oekonux?

> quanto?

*sgrunt*

- --
(_ http://jaromil.dyne.org _)

<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->