Re: [cm-Roma] tutti in galera

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] tutti in galera
Il giorno 24/ago/07, alle ore 09:40, Valerio ha scritto:
> Già. A questo punto però...non mi rimane più nulla.

Magari puoi leggerti "I reietti dell'altro pianeta" (o "Quelli di
Anarres") di Ursula K. Le Guin:
http://it.wikipedia.org/wiki/I_reietti_dell%27altro_pianeta

O considerare, come afferma il simbolo yin-yang, che ogni cosa,
giunta al proprio apice, contiene in sé il germe del suo opposto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yin

Oggi mi sento particolarmente filosofico, sarà che il viaggio in
Albania mi ha sollevato un oceano di contraddizioni sulla differenza
tra teoria e pratica...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi