Re: [Cm-milano] [Fwd: massa acquatica]

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: massa acquatica]
invel ha scritto:
> OT cioe' messaggio serio: il 18/25 settembre ci sara' un Bike Fabrik
> festival centrato su la stazione delle bici di san donato. Si potrebbe
> proiettare? Ajo hai I recapiti del cineasta?

ho il suo numero di cellulare, forse esaminando gli iscritti alla lista
mi potrei ricordare anche la sua mail...oppure in qualche modo dovrei
riuscire a rintracciare la sua abitazione, beh potrebbe servire...
sai, parlare a 4occhi serve sempre ahahhahah

boh scrivimi in privato, che questa mail la uso per dire sciocchezze in
lista. pero' aggiungo altro...ho visto velocemente il programma della
bike fabrik, e mi sembra che siano gia' in scaletta alcuni
filmantologici ahahhaha della massa di una volta :PP

sei sicuro che non e' gia' previsto quel video??
cmq fammi sapere, ciao baci bici eeeeeeeeeeeeeeh va beh, divertitevi :))