[NuovoLab] [Fwd: Re: Trasmesso via Sito - solidarietà]

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: norma
To: aderentiretecontrog8@yahoogroups.com, forumgenova@inventati.org
題目: [NuovoLab] [Fwd: Re: Trasmesso via Sito - solidarietà]
Salve a tutt*
Ho mandato a Francesco Caruso il messaggio di solidarietà che trovate
qui in fondo ed ho ricevuto la risposta che vi giro, invitandovi a
sottoscrivere l'appello.
Ciao
Norma Bertullacelli

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     Re: Trasmesso via Sito - solidarietà
Data:     Tue, 21 Aug 2007 19:33:37 +0200
Da:     Francesco Caruso <striker@???>
A:     norma.b@??? <norma.b@???>

ti ringrazio per la solidarietà e a tal proposito ti giro l'appello che
alcuni compagni hanno preparato, nella speranza che tu possa sottoscriverlo
e farlo sottoscrivere da realtà di movimento, Rsa, associazioni, comitati
di precari, singoli lavoratori o precari.
a presto
Francesco Caruso

APPELLO DI SOLIDARIETA' PER FRANCESCO CARUSO:
CONTRO LA CAMPAGNA DI CRIMINALIZZAZIONE
CONTRO LA LEGGE 30 E IL PACCHETTO TREU

Non è certo il periodo migliore, ma dinanzi al linciaggio politico
trasversale di tutto l'arco politico-costituzionale, crediamo sia
necessario improntare un minimo di sostegno e di solidarietà nei confronti
di Francesco Caruso.
Il testo dell'appello lo trovi qui: http://www.donvitaliano.it/?p=564#more-564

In fondo alla pagina - dopo il testo dell'appello e le ultime adesioni -
c'è il modulo da compilare on-line.
Potete lasciare un piccolo testo di adesione o anche soltanto la firma.
Sono ben accette le firme individuali (in tal caso specificate il nome,
cognome, la struttura politica o sociale di appartenenza e la città), ma
anche e soprattutto le firme collettive di realtà di movimento, collettivi,
centri sociali, ecc....

I compagni e le compagne di Francesco

At 08.40 14/08/2007 +0200, you wrote:
>Caro Francesco
>non ho ancora " digerito" la tua assenza quando è stata rifinanziata la

partecipazione italiana alla guerra in Afghanistan.
>Ma per le tue dichiarazioni su Biagi e Treu, e per le inqualificabili

reazioni che hai subito,soprattutto dalla cosiddetta sinistra, tutta la mia
amicizia e la mia solidarietà.