[Cm-milano] [Fwd: massa acquatica]

Author: Hostile
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] [Fwd: massa acquatica]
Ricevo dal sito e inoltro.
Chi puo' dare risposta?

Hostile

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     massa acquatica
Data:     Thu, 2 Aug 2007 11:14:46 +0200
Da:     francesca 12nmisolario.net <francesca@???>
A:     postmaster@???

buongiorno a tutti. mi chiamo francesca, sto lavorando a un
documentario sull'acqua a milano (corsi d'acqua, piscine, fontane..).
mi piacerebbe parlare della critical mass in questo documentario.. e mi
è tornata in mente una splendida critical mass acquatica di qualche
anno fa nella fontana di lgo marinai d'italia e poi del castello.
ho visto sul sito delle foto (del 20.06.02) e mi chiedevo se qualcuno
di voi avesse magari girato qualche video, o avesse le foto a
risoluzione un po' più alta (anche di serate analoghe) e volesse
prestarmele per il film.
mi ricordo anche delle proiezioni in torchiera di super 8 sulla
critical mass di un ragazzon con la barba.. chissà. magari anche lui ha
qualcosa..
sapete aiutarmi?
grazie mille, a presto
francesca