Re: [Hackmeeting] [seminario]

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [seminario]
sabato tra le 15 e 16 vorrei tenere un seminario sul W.C. (senza
commnto) world control
ovvero come rincretinire la massa, e come dare false informazioni
a fare cio che ti pare
unico problema lo posso confermare solo il 18 sett. sera quindi se vi va
di metterlo

in queste 2 ore parlero di
coverup come far sparire le notizie
disinformazione
11-09-2001 cosa non quadra
come controllare il potrere senza averlo (tipo Corona)
ufo e armi non convenzionali (smanettoni !!!!!!!)
poi come cigliegina
farlo in casa propia (si come gestire le informazioni in casa propia)
ed avere le informazioni mancanti (si perche si possono avere quasi tutte)
e come abusare di esse si perche e' li il bello con il (php e il mysql)
ad un costo relativamente basso (spiegazione dei costi hardware/tempo
non del software GPL)
intanto preparo il lavoro (sarebbe il mio primo seminario:| )