Re: [Lecce-sf] [GSF-Puglia] sabato 18 agosto TUTTI a Punta P…

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] [GSF-Puglia] sabato 18 agosto TUTTI a Punta Palascia
---------- Initiaùù
Mi permetto di rammentare, oltre alla tutela del paesaggio (art. 9 Cost.), la vigenza dell'art. 11 Cost. (l'Italia ripudia e la guerra), ma anche la vigenza dell'art.3,2 comma che prescrive l' effettiva partecipazionr dei cittadini e dei lavoratori alla determinazione degli indirizzi politici ed economici del paese.Se poi il "nuovo modello di sviluppo salentino" è quello che coniuga "la notte della taranta" alle "mafie russe" che comprano le file degli ombrelloni con tutti i "cittadini - balneanti"...bè forse e meglio tenerci la caserma alla Palacia.

l Header -----------

From      : GSF-Puglia@???
To          : "Osservatorio" osservatorio-lecce@???, osservatoriobrindisi@???,"macchia di pele" info@???,"gsf puglia" gsf-puglia@???,"Pugliarossagroups" pugliarossa@???
Cc          : "primaveraradio" primaveraradio@???, puglia@???
Date      : Tue, 14 Aug 2007 23:41:53 +0200 (CEST)