[Hackmeeting] [Fwd: sito Onu bucato]

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: sito Onu bucato]
mi ha telefonato una giornalista del corriere che a catania prese un
caffè con me, bomboclat e credo c1cc10. che io mi ricordi fu abbastanza
corretta per cui, non sapendo né di cosa parla, né volendo io tenere i
contatti coi giornalisti x conto dei pisani o di chi è più informato, mi
sono fatto mandare un'email che giro qui. al di là delle domande che fa
se mi ricordo bene è un buon contatto, per cui se qualcuno ha voglia di
smazzarsela un attimo e magari evitare che su questa roba venga detta la
solita aria fritta, la contatti quanto prima.

servo vostro.