Re: [cm-Roma] AIUTO

Author: Romano Puglisi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] AIUTO
Se vuoi, io posso suggerirti una possibilità di recuperare la tua bici
tramite annuncio a porta portese: non sto scherzando, ma è quello che è
accaduto ad una mia cara amica (napoletana, che ne sa più del diavolo,
quindi).
Se la descrivi la tua bici e dici che ne vorresti una così, chissà se
abboccherà...
il ladro di biciclette della mia amica non ha battuto ciglio (chissà se ci
aveva la coscienza sporca) e glie l'ha consegnata senza dir nulla.
Buona fortuna!
Romano