[Forumlucca] da un forum testimonianza sulla sera della stra…

Author: laura picchi
To: alessiociacci, calinde, talithacianca, compagnobelmonte, g.corazzi, davininadia, dirittichfouka, dirittichfouka, dirittimigranti, doiandrea, giovanna.duranti, forumlucca, franco.nolli, g.sensi80, gaiarosi, gianfrancolanzani, gicavalli, info, laurapicchi56, linda.lachina, lucca, marcobonuccelli, m.marcucci, marisa.pareto, martinelli, m.ciancarella, mitri, mrseye, info, nicpuc, rsensi, salahchfouka, salvonico, sergio.flamigni, toussaint, tommaso.panigada, vbertini, vg.bertini, tifeoweb, werner.eckl, ymane, marcheschimatteo, letifj
Subject: [Forumlucca] da un forum testimonianza sulla sera della strage di ustica
Cari amici,

a Voi invio quanto ho trovato su un forum in merito a una testimonianza anonima sulla sera della Strage di Ustica. Ciascuno legga se vuole e faccia le proprie considerazioni. Grazie a tutti per la Vostra attenzione. Laura Picchi

20-09-2005, 13:54 larthvabbe' tutte le volte che si parla di ustica posso dare la mia testimonianza diretta a sostegno del fatto che qualcosa "di strano " avvenne quella sera .Era mia abitudine dopo cena frescheggiare sul terrazzo ad osservare nel crepuscolo le scie degli aerei nelle aerovie che convergono su roma , Quindi avevo l' occhio allenato per cogliere un volo insolito che avvenne nei minuti della tragedia .Un aereo giunse dal mare molto veloce lungo l' aerovia di avvicinamento nord-ovest ,ma invece di calare su fiumicino continuo' rallentando verso il centro di roma ( cosa mai vista e vietatissima ) e dopo un lento cerchio all' improvviso parti' in direzione sud ovest a velocita' altissima, impossibile in alcun aereo commerciale . era molto
probabilmente un intercettore italiano proveniente dalla base di grosseto e mandato a "coprire " roma per qualcosa che stava avvenendo nel tirreno meridionale . Hai contattato il giudice per fornire la tua testimonianza? yurj 20-09-2005, 14:37 #12 larthMa " il giudice" aveva gia' le ben piu autorevoli testimonianze degli "altri gradi" e i ben piu certificati " tracciati radar" .. Perche' dovevo perdere " tempo&quattrini" o peggio ? Mica sono scemo ..quando vivevo a roma , "roma" ho imparato a conoscerla beneIl link dell'intera discussione è: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=190932 Scopri la Battaglia Navale, il nuovo gioco di Messenger!