Re: [Hackmeeting] Hack The Bike

Autor: alieno
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hack The Bike
Il 6-08-2007 15:17 alieno ha scritto:
> [...]

Diciam che le idee di workshop su questo tema le possiamo scivere qui:
<http://www.hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=seminari:hackthebike>
avendo magari cura di aggiungere quali strumenti/pezzi potrebbero essere
indispensabili per la realizzazione.

Io vedo se trovo un meccanico di spalla che mi rammenta tutti i pezzi
utili formalizzo il mio sulla fixazione di una bachetta e cerco qualcuno
che veng afarci vedre come si fa una ruota che praticamente e' magia
allo stato puro!

;)

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins