Re: [Hackmeeting] [sito] news

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [sito] news
bomboclat@??? wrote:

> come dicevo al piu' presto andra' sistemato l'admin, che quel frocio
> di lesion non ha rimesso il "coso" che dalla lista pubblica il seminario
> sul sito (ed era gran comodo se non fossimo tutti GHEY).

dunque, scrivo qui tutte le cose uscite dal thread,

* il wiki in effetti non puntava piu' li', lo sto spostando
sul nuovo spazio di hackmeeting.org, quindi se volevate scrivere li'
proprio in questa mezz'ora magare posticipate, tanto siete costretti
a posticipare perche' rinomino l'index cosi' manteniamo le pagine
coerenti.

* l'interfaccia di amministrazione non capisco perche' bombo tu
dica che non vada perche' fa' anche e pizze, comunque sono su irc
ora se ne vuoi parlare.

* ho risolto un po' di questioni di gente che mi ha scritto
in privato, solo una roba, scrivetele in lista in futuro
perche' non ci saro' per un po', ma soprattutto, non ho documentato
tutto per un piacere personale :D

* lo storico di hackit06 e' compito mio, devo solo rinominare un paio di
file per averlo di nuovo in piedi, pero' sarebbe carino farne una pagina
statica

* ho dei problemi di charset da risolvere, se qualcuno vuole smanettarci
con me oggi pomeriggio sono su irc.

bbaci