Re: [Forumlucca] AUGURI

Autor: Eugenio
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] AUGURI
grazie tante ce la metterò tutta, ti ricordi bene, a scuola ero un problema... poi scatto improvvisa la passione allo studio e mi iscrissi all'università Lettere con indirizzo storico facendo delle buone cose e con ottimi risultati , poi arrivò il primo figlio Nicola e lasciai perdere non avevo una lira e mi misi a lavorare. E' sicuramente un impegno importante da fare tremare i polzi a chiunque ma a me le sfide più sono grandi più mi appassionano e mi danno energia, spero prorio di non deludere la aspettative che ha suscitato in molti compagni questa mio nuovo incarico

ciao

Eugenio