[Hackmeeting] In cosa posso aiutare?

Author: Giasone
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] In cosa posso aiutare?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla lista e vorrei sapere se e in
cosa posso aiutare per la realizzazione di questo HM. Vorrei dare una
mano perche capisco che organizzare un evento del genere ha bisogno di
tante menti/braccia che lavorano coordinatamente alla buona riuscita
dell'evento. Sono stato a parma l'altro anno e mi è veramente piaciuto.
Se qualcuno ha in mente qualcosa da realizzare ed ha bisogno di una mano
me lo faccia sapere. Vivo a firenze, quindi se volete potrei
attacchinare o volantinare un po ma per le ferie scendero a casa mia in
puglia (provincia di brindisi) e cerchero di fare lo stesso li visto
che nessuno è a conoscenza di queste iniziative li da me. Ora smetto
perche senno violerei le sacre regole della netiquette che tutti qui
rispettate cosi rigorosamente e vi invito a farmi sapere.
Ciao

Giasone