Re: [Cm-milano] [Fwd: [Ciclobby Soci] La sicurezza stradale …

Author: ilbene
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [Ciclobby Soci] La sicurezza stradale secondo Ostellino]
Veramente stando in auto ci si becca meno inquinamento che in bici in
quanto in bici respiri maggiormente l'aria inquinata perchè c'è lo
sforzo della pedalata (per quanto sia minimo) ti rende necessario aprire
di più i polmoni (almeno così mi disse il medico quando l'anno scorso
mi beccai la polmonite alla metà di luglio).
Mentre il problema è che girare in una città sovraccarica ed intasata
dalle mecchine è oggettivamente stressante e si aggiunge alle altre
cause di stress che ognuno di noi ha. Siccome lo stress è notoriamente
una delle principali cause di infarto aggiungere allo stress normale
altro stress supplementare significa avere più possibilità di beccarsi
l'infarto
BLOCCHIAMO LA CIRCOLAZIONE DELLE AUTO NELLE CITTA'