[NuovoLab] Poco tempo... per Furio Colombo...

Author: Angelo Cifatte
To: \"Sinistra per Israele\", \"Lista DS Genova\", \"Lilliput-GE\", \"Forum Genova\", \"Fori sociali\", \"Cittadini per l'Ulivo\"
Subject: [NuovoLab] Poco tempo... per Furio Colombo...
Posso avere la vostra attenzione per pochi minuti? Nelle prossime 36 ore o poco più si gioca l'ammissione della candidatura di Furio Colombo alla contesa per la carica di Segretario del costutuendo Partito Democratico. Come è noto, Colombo è Senatore ed ha passato gli ultimi giorni impegnatissimo al Senato. Non dispone di un'organizzazione paragonabile a quelle di altri possibili concorrenti. Riuscirà a raggiungere le firme necessarie? Vedremo.
Io conosco la situazione a Genova (mio n. 3334891234): chi volesse firmare lo deve fare al più presto.
Una sorta di "pressione morale" si può operare andando sul suo sito web
http://www.furiocolombo.it
per compilare il form relativo ed inviarlo come indicato. Ovvio che anche più "firme" così arrivano, meglio sarà.
Chissà se ne terranno conto: pare di no, ma comunque non guasta!
Mi fermo: le ragioni, leggétele sul sito, compilate e fate compilare, presto!!!
Angelo Cifatte
angelocifatte@???
tel. casa 010.5701274
tel. uff. 010.5573779